+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • UNDER 15 REGIONALE - TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI

UNDER 15 REGIONALE - TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI

  • Di MestrinoRubano
  • Martedi 18 Febbraio 18:20

MESTRINORUBANO FC – VIRTUS AGREDO SAVIO  2 - 1

 

Importantissima vittoria quella di domenica per i ragazzi di Mr. Carignani, che nella sfida salvezza contro La Virtus Agredo Savio hanno portato a casa 3 punti molto pesanti che permettono un salto in classifica di due posizioni.

Nonostante assenze importanti per infortuni, malattie, e squalifiche i ragazzi hanno disputato una gara con il cuore, mettendo il massimo dell’impegno e delle energie.

La partita era molto importante e sentita per entrambe le squadre, ed è stata molto dura. Giocata soprattutto a centro campo senza esclusione di colpi. I ragazzi non si sono mai tirati indietro ed i cinque ammoniti ne sono la testimonianza.

I nostri passano in vantaggio su rigore a metà del primo tempo con Ohaeri Peterson che spiazza il portiere sulla sinistra.

Si va al riposo sul vantaggio di 1-0.

Al decimo del secondo tempo la Virtus Agredo  pareggia, sempre su rigore.

La tensione sale e la partita si fa ancora più spigolosa. I ragazzi non ci stanno a pareggiare, vogliono vincere e continuano a pressare gli avversari nella loro metà campo.

A 10 minuti dalla fine Mr. Carignani prova la carta Alessio Salvato, costretto fino ad allora a guardare i propri compagni a bordo campo nel ruolo di guardialinee a causa di un risentimento muscolare che fatica ad andarsene. Ed è proprio Alessio a pochi minuti dalla fine a segnare il goal della vittoria ribadendo in rete una respinta del portiere e regalando i meritati tre punti che portano i nostri vicino alla zona salvezza.

MC