+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • UNDER 15 ELITE - A MESTRINO PASSA IL LEGNAGO

UNDER 15 ELITE - A MESTRINO PASSA IL LEGNAGO

  • Di MestrinoRubano
  • Domenica 16 Febbraio 19:57

MestrinoRubano  -  Legnago 0 - 2

Partita giocata a viso aperto dalle due  squadre. Il Legnago è risultato più concreto e incisivo trovando il vantaggio sugli sviluppi di un angolo e giocando poi di rimessa cerca le punte in velocità o le ripartenze da cui poi è nato il secondo gol. MR che ha cercato il gioco ma non è riuscito a trovare occasioni nitide per trovare la marcatura.
Al 1 minuto occasione del MR,  rimpallo a trequarti campo vinto da marrone. Palla che schizza larga sulla dx, marrone rientra e tenta di sx palla bloccata dal portiere.
12 segna il Legnago . Da angolo respinge di testa la difesa ma al limite stoppa il capitano del Legnago che insacca nell'angolo basso a dx.
19 occasione per il Legnago, punizione dalla trequarti di sx , sul secondo palo spizza di testa l'attaccante , palla sul fondo.
20 e 21 Doppia occasione del MR con Corasanitti e Marrone. Le conclusioni da fuori area sono alte.
32 occasione per il Legnago, lancio lungo per la punta, che va via in velocità. Cavinato chiude lo specchio alla punta che calcia alto.
Tocca a Marrone un minuto dopo provare dal limite su passaggio di Facchin, sceso bene dalla dx,  ma la palla esce.
2 occasione del Legnano. Punizione da dx sulla trequarti , l'attaccante di testa su secondo palo ma Cavinato si distende bene e devia in angolo.
13 Occasioni per il Legnago con incursione sulla dx, mischia a vantaggio del Legnano e conclusione ravvicinata. Cavinato respinge e Peruzzo spazza definitivamente.
20 ripartenza del Legnago che recupera palla a centrocampo, servito in velocità la punta centrale, che scappa alla difesa leggermente defilato a sx e nel uno contro uno con Cavinato insacca sul secondo palo.
26 prova il MR, azione insistita a centrocampo con palla fatta girare ripetutamente fino alla conclusione di  Corasanitti dal limite, palla sopra la traversa.
Non succede più nulla, il MR cerca il gol ma nonostante l'impegno il risultato rimane fermo sul 2-0 per il Legnago. 
Direzione di gara sufficiente.
Mirko Cavinato - DGS