+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • TANTO LAVORO, TANTO IMPEGNO: CAMPO DISTRUTTO E PARTITA DA DIMENTICARE PER UN ARBITRO IMBARAZZANTE

TANTO LAVORO, TANTO IMPEGNO: CAMPO DISTRUTTO E PARTITA DA DIMENTICARE PER UN ARBITRO IMBARAZZANTE

  • Di MestrinoRubano
  • Domenica 3 alle 17:07

MESTRINORUBANO – CADONEGHE 1-6

Il Cadoneghe è partito benissimo, poche squadre arrivano da noi con la voglia di attaccarci. Dopo un minuto gol annullato a Conte, al 7’ Spessato è atterrato da Amato ma dal dischetto spara al cielo. 11’ Conte anticipa Pranovi e infila il vantaggio. 16’ da calcio d’angolo Stocco invita al gol Rampazzo, 1-1.

Ragazzi una partita coi fiocchi, ma….. Piove, il campo nuovo di zecca trova nella prima giornata il peggior tempo possibile ma non solo al Bertocco trova il direttore di gara peggiore mai visto a Mestrino, il sig. Zampaolo di Chioggia. Al 24’ manda negli spogliatoi Rampazzo con doppio giallo. Al 28’ concede un rigore su Conte che nessuno ha visto neanche quelli del Cadoneghe. Al 34’ Tessari anticipa la palla su Conte, concede punizione dal limite area ed espelle Tessari per fallo da ultimo uomo. Per la cronaca arriva da questa punizione il terzo gol degli ospiti.

Partita chiusa, la società sarebbe tentata di far restare negli spogliatoi la squadra, prendiamo altri tre gol, alla fine contiamo due espulsioni e cinque ammonizioni.

Tanto lavoro per nulla, tanto lavoro per vedere rovinare campo e squadre in campo, tanto impegno per vedere una persona che non può e non dovrebbe più arbitrare