+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • UNDER 15 REGIONALE - PREZIOSO PAREGGIO A ROVIGO

UNDER 15 REGIONALE - PREZIOSO PAREGGIO A ROVIGO

  • Di MestrinoRubano
  • Lunedi 7 alle 11:13

ROVIGO - MESTRINORUBANO FC  1 - 1

Prosegue il trend positivo della squadra di Mr. Carignani che porta a casa un ottimo pareggio dal difficile campo di Rovigo.

Primo tempo equilibrato con qualche iniziativa in più da parte dei padroni di casa che trovano però sempre molto attento il nostro portiere Francesco Turetta, sempre sicuro in uscita e attento tra i pali.

Finisce così il primo tempo su risultato di parità, 0-0.

Negli spogliatoi il Mister dà i consigli giusti alla squadra e fa qualche aggiustamento tattico.

La mossa funziona e nella ripresa la partita è diversa.

I ragazzi creano più gioco e occasioni da rete. La partita è molto equilibrata e combattuta.

A dieci minuti dalla fine però il Rovigo trova il goal del vantaggio su tiro da breve distanza.

Sembra il colpo del ko, ed invece i nostri non mollano. Hanno una reazione di orgoglio e cercano il pareggio lottando su tutti i palloni.

A cinque minuti dalla fine Mr. Carignani prova il tutto per tutto e mette dentro anche Alessio Salvato, non ancora al massimo della forma perché reduce da un infortunio.

La fiducia data non viene tradita e a due minuti dalla fine, su assist di Peterson Ohaeri, Salvato si trova da solo davanti al portiere e da quella posizione non fallisce, finta sulla sinistra e appoggio sulla destra, portiere battuto e risultato sull’ 1-1.

L’esplosione di esultanza dei giocatori in campo e della panchina certifica la voglia che c’era di raggiungere il pareggio.

Oltre al punto in classifica infatti, la cosa più positiva da portare a casa da questa trasferta è proprio il carattere della squadra che sta crescendo domenica dopo domenica, segno che il duro lavoro che stanno facendo su fisico, tecnica e gruppo sta portando i suoi frutti.

Bravi a tutti e avanti per questa strada.

MC