+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • TROFEO REGIONE VENETO: BUONA LA PRIMA

TROFEO REGIONE VENETO: BUONA LA PRIMA

  • Di MestrinoRubano
  • Domenica 25 Agosto 20:26

MESTRINORUBANO – MAROLA 2-1

Buona la prima per la squadra di Mister Ottolitri, vittoria e tre punti danno morale e positività al gruppo che gioisce alla fine del match negli spogliatoi. Un primo tempo fantastico del MR, con passaggi di prima e gioco di altra categoria ma i ritmi calano nel secondo tempo lasciando spazi al Marola che cambia volto con gli inserimenti di mister Spedicato di Savio, Sacchetto e Piazza.

Cronaca: il MR potrebbe far male subito nei primi secondi, Romio fa capire che è in giornata, la palla arriva in area piccola dove appostato c’è De Pieri che riesce a carambolare in porta il passaggio ma Scaranto è attento e con guizzo salva. MR domina in lungo e in largo il Marola fatica ad uscire dalla sua metà campo, Pedon dà la sveglia ai suoi ma MR aggredisce con Rampazzo che sfila al difensore e spara il sinistro purtroppo centrale. Al 19’ azione per Andreasi servito a sinistra, viene sgambettato in area ma per il Sig. Gabrieli è tutto regolare. Romio semina il panico e salta uomini come birilli, al 24’ su azione fantastica serve Rampazzo che si gira e rimette palla per l’accorrente Tagliapietra che con freddezza infila la porta del Marola con imprendibile diagonale all’incrocio, 1-0.

Nel secondo tempo il MR cala mentre con i nuovi giocatori inseriti il Marola cresce, batte tre calci d’angolo quasi di seguito e al 15’ Meneghetti mette dentro la palla giusta che Pedon di testa manda in gol, 1-1. Il MR ha subito sussulto, Gomiero, servito da calcio d’angolo di Tessari manda di testa la sfera sulla traversa. Ancora Marola, su punizione dal limite dell’area grande, Pedon coglie la parte alta della traversa e poi Meneghetti, che ha occasione, si infila a sinistra ma il suo tiro è fuori. Il MR con nuovi inserimenti prende fiato, i 2001 non deludono, al 28’ Spessato si presenta in area e con finta spara verso la porta trovando nel secondo palo Galtarossa abile ad infilare il gol vittoria, 2-1.

Il Longare di Camparmò vince con la Villafranchese 1-0 fuori casa ed ora il prossimo turno ci vede contro la squadra vicentina il 1° settembre a Longare alle ore 17.00.