+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • KO DEL MESTRINORUBANO VS IL FAVARO

KO DEL MESTRINORUBANO VS IL FAVARO

  • Di MestrinoRubano
  • Mercoledi 17 Aprile 12:33

In una domenica che aveva ben poco di primaverile i nostri U16 hanno giocato la penultima di campionato sul campo del Favaro Veneto dove hanno incassato una secca sconfitta per 3 a 0.

Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato anche se il Favaro aveva decisamente più fame di noi per quanto riguarda il fattore punti e forse questo, alla lunga, li ha spinti ad avere più convinzione.

I nostri, nonostante la difficoltà ad impostare al meglio le azioni di gioco, si sono portati più volte in area avversaria ma senza rendersi mai veramente pericolosi. Il primo tiro da fuori area lo prova, al 17’, il capitano Fasolo che vola alto sopra la traversa e il Favaro risponde nello stesso modo al 24’.

L’azione ghiotta per i nostri si presenta al 28’ con una ripartenza veloce di Masin che fa tutto bene tranne la conclusione che non inquadra lo specchio della porta. Rosca ci prova al 37’ con un tiro ad incrociare sul secondo palo che esce dalla linea di fondo.

Ad inizio ripresa è il Favaro a sbloccare il risultato approfittando di un retropassaggio troppo corto di cui si impossessa il n. 7 che con destrezza riesce a scaricare in rete: 1-0 Favaro!

Al 19’ Rosca riesce a segnare il pareggio ma per l’arbitro è fuorigioco e da qui in poi c’è solo il Favaro che al 21’ raddoppia con cross in mezzo per il n. 7 che da centro area la mette alle spalle di Paccagnella: 2-0!

I rari lampi del MR vengono sprecati per troppa imprecisione e leziosità mentre invece i nostri avversari riescono a concretizzare ogni occasione concessa ed è così che poco prima del fischio finale è di nuovo il n. 7 ad infilarsi centralmente e a gonfiare la rete per il 3 a 0 finale.

Forse per quel che si è visto in campo il risultato è anche troppo pesante perché i nostri avversari non hanno dominato, sono stati senz’altro più scaltri e veloci dimostrando che quello che sulla carta sembra facile in realtà non lo è.

Dopo la pausa per le vacanze di Pasqua ci attende la sfida conclusiva contro i campioni di del Feltre ma noi ce la metteremo tutta per chiudere alla grande.

Forza ragazzi e forza MR!

 

Buona Pasqua a tutti!