+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • UNDER 17 REGIONALI - NEL RODIGINO NON SI PASSA

UNDER 17 REGIONALI - NEL RODIGINO NON SI PASSA

  • Di MestrinoRubano
  • Domenica 31 Marzo 21:38

27a giornata di Campionato Allievi Regionali UNDER 17 – Girone B -                                   

Boca Juniors Cmp  Vs Academy MestrinoRubano FC  - Campo di gara Comunale - Via Canova – Ariano Polesine - Rovigo -

 Risultato : 6 – 1

Marcatori AMRF :  Gottardo  

Ammonizioni AMRFC :  Celadin

Breve descrizione sviluppo di gara:

Parte bene il Boca Juniors e al 5' dopo aver recuperato palla sulla trequarti dell'Academy è già in rete con un bel diagonale. Al 9' è già raddoppio con una bella conclusione dal limite dell'area di sinistro che non lascia scampo agli ospiti. I padroni di casa hanno la gara in mano e sfiorano la rete anche all'11'.

AMRFC si fà viva al 26' con Calgaro che conclude dalla distanza ma il portiere arianese vola a deviare in corner. Buona conclusione di Malerba al 27' ma debole per impensierire l'estremo locale.

Al 29' su corner del Boca , Savegnago è bravo a deviare un colpo di testa a colpo sicuro.

Al 30' la terza rete dei locali con un una bella conclusione da fuori area.

Allo scadere della prima frazione , su punizione da destra dei polesani , Savegnago non trattiene la debole conclusione e la sfera finisce in rete per la quarta segnatura. Bel gesto sportivo dei padroni di casa che non esultano ma vanno a rincuorare l'estremo dell'Academy.

Si conclude un primo tempo dominato dai padroni di casa con un parziale che mette in ghiaccio la partita.

Nel secondo tempo Academy intraprendente e conclusione potente ed angolata di Ferrato al 1' con bella risposta del portiere di casa.

Subito dopo è il 3' , bella progressione con fraseggio da limite e conclusione in diagonale rasoterra per il 5 a 0. La partita nonostante il risultato è ravvivata da capovolgimenti di fronte , i locali mettono in mostra anche dei ragazzi  del 2005. Il portiere degli ospiti Savegango interviene con prontezza al 10' e al 12' , poi al 13' viene atterrato il centravanti del Boca ; il tiro dal dischetto è potente e a mezza altezza, Savegnago vola sulla sua destra e mette in angolo.

Al 15' il portiere dei locali non trattiene una conclusione ad effetto e Cosma sotto misura spara alto sulla traversa, Academy ci prova e attacca anche perchè il Boca rimane in 10 per infortunio e mancanza di cambi.

Al 25' il locali trovano in progressione da destra la sesta marcatura.

 Ferrato non sfrutta una bella occasione al 28', Malerba calcia bene una punizione deviata in angolo dal portiere subito dopo e Raidich ci prova dalla distanza senza fortuna al 31'.

Poi al 34' Serdean trova un buon traversone dalla destra e Gottardo di testa insacca di precisione la rete della bandiera degli ospiti. 

Boca Juniors superiore e partita chiusa già alla fine della prima frazione di gara

Ariano Polesine  31/03/2019

 

Michele