+39 049 9002695 | +39 049 9002695

Gli auguri del Presidente

  • Di MestrinoRubano
  • Mercoledi 19 Dicembre 2018 13:41

A tutti gli atleti e alle loro famiglie.

Con grande piacere e sentita partecipazione, in qualità di Presidente di questa meravigliosa famiglia neocostituita, esprimo i miei più sentiti auguri di Buon Natale agli atleti e alle rispettive famiglie che fanno parte integrante e attiva della società MestrinoRubano FC.

Sono passati pochi mesi dalla nascita di questo meraviglioso gruppo e in questo fine anno il bilancio è più che positivo. Io, il Direttivo e tutti i collaboratori siamo veramente soddisfatti dei risultati ottenuti, non solo sui campi da gioco, ma soprattutto nel cementare un gruppo meraviglioso, fatto di bambini e  ragazzi , che insieme alle famiglie ci hanno sostenuto attivamente in questo upgrade societario molto impegnativo che mira a migliorare l'offerta e la qualità sportiva nel prossimo futuro.

Senza di voi e senza questo spirito di partecipazione, i nostri sforzi sarebbero stati vani ed è per questo che sono onorato di presiedere la famiglia MestrinoRubano FC, augurandovi Buon Natale e Buone Feste insieme ai vostri cari.

Ringrazio immensamente i ragazzi della Prima Squadra per il video di auguri recapitato alla dirigenza  che ha commosso tutti noi per la sensibilità dimostrata e per l'appartenenza alla società intesa come seconda famiglia.

Ancora Buon Natale e "Ad maiora semper"!

IL PRESIDENTE 
Daniel Bortolamei