+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • SPESSATO E ANTONELLO ILLUMINANO IL BERTOCCO

SPESSATO E ANTONELLO ILLUMINANO IL BERTOCCO

  • Di MestrinoRubano
  • Domenica 25 Novembre 2018 22:32

MESTRINORUBANO – GODIGESE 4-1

 

Siamo la bestia nera della Godigese? Forse sì, doccia fredda per i trevisani che trovano un MR eccellente. Dopo il primo tempo un loro Dirigente chiede di che pianeta siamo, in effetti il MR di oggi è spettacolare, Barichello fa capire a Gomiero e compagni che lui c’è già dai primi secondi ma è Bagarello a illuminare in fascia destra, al 2’ sorpassa con il suo passo felpato due avversari e mette un traversone nell’area piccola dove Bagarollo e Bertoncello fanno confusione e la sfera finisce in rete, 1-0. Pochi minuti e Trevisan ci prova dalla distanza, Bertoncello si salva con intervento di manona; 10’ grande azione a sinistra di Spessato che si infila e tenta di servire Trevisan ma Bertoncello è attento; la Godigese si vede quando un rimpallo favorisce la partenza di Barichello sul filo del fuorigioco, Pranovi gli chiude lo specchio della porta e l’azione di attacco degli ospiti sfuma. Al 19’ palla a Spessato che tenta di liberarsi del difensore con sombrero che la tocca di mano, il Direttore di gara indica il dischetto. Spessato non sbaglia, 2-0. Al 32’, Gomiero lancia Spessato verso l’area avversaria, l’angelo alato si invola con al fianco Marcon, guarda la porta e scocca una fucilata che gonfia la rete! Che golllll, 3-0. La Godigese è scioccata, Trevisan si infila in area, viene atterrato e questo sarebbe rigore sacro santo.

Nell'intervallo il Presidente Daniel Bortolamei consegna alla Protezione Civile locale un assegno di beneficienza per le zone colpite dai nubifragi.

Nel secondo tempo è subito la Godigese che prova a raddrizzare la partita ma segnalo solo il gran tiro di Conselvan dove Pranovi vola e para. MR è ancora pericolosa Spessato dà fastidio a Bertoncello in uscita fuori area che di testa riesce a servire il proprio difensore ma ancora Spessato in pressing porta via palla e prova il pallonetto verso la porta con Bertoncello fuori dai pali, purtroppo non indovina la traiettoria. Risponde la Godigese con Pasinato che serve alla grande Barichello, Gomiero e Romio raddoppiano in difesa e gli portano via palla. Mister Destro fa uscire dal campo un Marcon da applausi, giocare a tre in difesa apre ai contropiedi dei padroni di casa e accade proprio al 35’, Fantin da principe esce dall’area con pallone sui piedi serve Spessato a sinistra che manda tracciante a Antonello, Patrick di piatto vede spazio tra le gambe del difensore che gli è davanti, il tiro è chirurgico e mette fuori gioco Bertoncello spiazzato, 4-0. Nel finale arriva il gol della bandiera di Barichello che si gira in area e spara imprendibile, 4-1. La Godigese avrebbe occasione ma Bado mura il tiro a rete di Pasinato. E’ vittoria, è vita, MestrinoRubano festeggia e recupera punti su tutti quelle avanti Valdagno e Campigo raggiunte a quota 20.