+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • JUNIORES ELITE - MESTRINORUBANO - GIORGIONE 0-2

JUNIORES ELITE - MESTRINORUBANO - GIORGIONE 0-2

  • Di MestrinoRubano
  • Mercoledi 21 Novembre 2018 13:22

11^ Giornata 
MESTRINORUBANO 0 - GIORGIONE 2

Che fosse una partita difficile lo si sapeva sin dall' inizio in considerazione del rullino di marcia del ns avversario, quel Giorgione capolista arrivato al comunale di Grisignano con la bellezza di 9 vittorie consecutive e un solo pareggio.
Bravi comunque i ragazzi di Mister Valerio Simoni per essere rimasti in partita fino al 45° min del secondo tempo, minuto in cui il castellano Riccardo Piemontese, raccogliendo un passaggio dal fondo, deposita facilmente in rete  siglando il 2 a 0 e mettendo in cassaforte la vittoria, nonostante gli 8 min di recupero decretati dal direttore di gara...buona la sua direzione.
Primo tempo decisamente più ricco di azioni e di occasioni, sia il MR che per il Giorgione.
Cronaca
Al 7° min ospiti in vantaggio.
Cross dal fondo per il n° 4  Lorenzo Reginato che,  pressochè indisturbato, colpisce di testa al limite dell' area piccola e deposita in rete li dove il nostro Leonardo Schiavon non può arrivare.
17° min e dopo una discesa lungo la fascia sinistra, Collins Eboigbe crossa al centro per Lorenzo Rubin che però alza troppo la mira e palla  alta.
22° min e da calcio d' angolo battuto da Antonio Cuomo, Gianmarco Bellini colpisce il pallone di testa ma alza la palla di un soffio oltre la traversa. 
35° min e da calcio di punizione 5 mt fuori area, Leonardo vola a togliere il pallone dall' incrocio.
44° min Mattia Esperti è costretto ad uscire per sospetto stiramento al bicipite femorale destro,  entra Giovanni Argenta.
Il secondo tempo è avaro di particolari emozioni e il gioco si svolge prevalentemente a metà campo, con entrambi i portieri pressoché inoperosi, nonostante i mister operino entrambi tutte e cinque le sostituzioni a loro disposizione.
Tenta il MR di incrementare il ritmo, ma tutte le iniziative si infrangono contro la ben organizzata retroguardia ospite. 
Uniche emozioni sul finire del tempo.
39° min e da calcio di punizione calciato da identica posizione, Enrico  Andreasi cerca di ripetersi dopo il bel gol di sabato scorso a Cassola, ma il suo tiro viene questa volta  ottimamente respinto dall' estremo difensore Stefano Vallarelli.
Al 45° min, come gia descritto, arriva la rete della sicurezza per il Giorgione.
Partita che si conclude con le luci artificiali ormai accese per l' oscurità e con Mister Valerio Simone in mezzo al campo a ricevere i complimenti del collega castellano Claudio De Martini, per l' ottima impostazione di gioco data alla nostra squadra. 
Sabato prossimo subito un' altra partita tosta, in quanto affronteremo la neo costituita TomboloVigontina,  attualmente terza in classifica con due punti in piu di noi in classica...ma anche con una partita in più giocata !
A sabato prossimo