+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Under 17 Elite - Grande e molto attesa vittoria degli Allievi Elite

Under 17 Elite - Grande e molto attesa vittoria degli Allievi Elite

  • Di Admin
  • Martedi 6 Novembre 2018 16:55

MestrinoRubano – Virtus Vr , 3 a 1

E’ arrivata !!! ..La tanto attesa , desiderata, necessaria e meritata vittoria è arrivata al termine di una partita combattuta , giocata con orgoglio da entrambe le formazioni.
Il primo tempo, seppur piuttosto equilibrato, non lasciava presagire nulla di buono per la formazione Padovana che , sotto di un goal dopo venti minuti , faticando a concretizzare alcune buone situazioni offensive , si permetteva il lusso di errare un calcio di rigore (neutralizzato dal portiere) , lasciando ,poi, spesso , il pallino del gioco alla buona squadra Veronese . ..Fino al primo minuto di recupero …quando Andrea Rampado ,con un gran colpo di testa, rimetteva in equilibrio l’incontro : 1 a 1 e tutti a riposo.

Ma è nel secondo tempo che si registrano le emozioni più forti per la squadra del MestrinoRubano e tutte negli ultimi trentacinque minuti . Il rientro sontuoso , dopo un anno di assenza dai campi di gioco per infortunio, di Alberto Tosatto , prestazione maiuscola di grande personalità, qualità e il ritorno al goal di Riccardo Zordan (Zordi) che con una doppietta di buona fattura , nei venticinque minuti giocati , chiude una seconda frazione ben giocata dalla formazione Padovana che porta a casa tre punti preziosi e necessari per la classifica ed il morale.
A fine partita a complimentarsi con i ragazzi anche il DS Fasolato.
Sarà stato anche merito della pizza mangiata tutti assieme il venerdì precedente?

Ragazzi, bisogna continuare con determinazione, consapevoli delle vostre qualità.