+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Sui giornali: MestrinoRubano corsaro, strapazza ed espugna Longare

Sui giornali: MestrinoRubano corsaro, strapazza ed espugna Longare

  • Di Admin
  • Martedi 30 Ottobre 2018 09:32

Sul giornale di Vicenza ben cinque colonne, Bernardi supera Sgrigna, ed ecco il titolo: “Longare Castagnero steso e scavalcato, Mestrino corsaro a segno per tre volte”. E’ Riccardo Casarotto l’autore dell’articolo: “ Arriva la prima sconfitta casalinga per il Longare che cade 1-3 contro il MR. Gli ospiti scavalcano in classifica proprio la squadra locale e si portano al terzo posto. MR trova il vantaggio con Moreschi bravo a scartarne due e battere Michielon. Alla mezz’ora raddoppia la squadra fuori casa con Antonello. Nella ripresa tiro di Dorio respinto da Pranovi, al 10’ mani in area di Sandonà, dal dischetto si presenta Spessato che spiazza il portiere. L’acquazzone si abbatte e coincide con il risveglio del Longare, Parise sfiora ma non supera Pranovi; arriva il gol della bandiera da parte di Sandonà”. C’è anche l’intervista a Mister Sgrigna: “gli ospiti hanno meritato, ci siamo svegliati tardi”. Il miglior attacco del girone ma poche le occasioni da gol, Mr Sgrigna risponde: ”è mancato tutto il gruppo”. Il giornalista elogia la prestazione di Michielon nonostante i tre gol subiti. Ci sono anche i voti del Longare si salvano solo MIchielon, Poltronieri, Parise, Bruttomesso e Donadello.

Sul Mattino di Padova una monocolonna con titolo: “MR strapazza il Longare e lo scavalca”. Poche righe: “il Mestrinorubano ancora imbattuto in trasferta, Moreschi trova il vantaggio, Antonello raddoppia, Spessato trasforma”.
 
Passo al Gazzettino: “Mestrinorubano espugna la roccaforte di Longare Castegnero con una gara di spessore e con tre reti che non lasciano spazi a dubbi sulla concretezza della compagine schierata da Bernardi. L’undici padovano ha di fatto controllato il match dall’inizio alla fine, incassando un gol nel finale che non rovina comunque la prova positiva di Spessato e compagni”. Buona la cronaca e passo ai voti: al direttore di gara Zantedeschi 6,5, aggiungo ottimi i due guardalinee. Per i ragazzi del MR: nessuna insufficienza, 6,5 a Banzato, Zanetti, Fantin. Voto 7 per Antonello, Spessato e Moreschi. Personalmente Trevisan e Bado mezzo voto in più e per Gomiero altra prova spettacolare! Per il Longare si salvano solo Sandonà che risponde al fallo di mani con il gol personale, voto 7 mentre Dorio e Donadello prendono 6. Personalmente Poltronieri merita 6,5 come anche Bruttomesso uno dei giocatori che vedo sempre volentieri.