+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Under 17 Regionali - AMR - Campodarsego 0-3

Under 17 Regionali - AMR - Campodarsego 0-3

  • Di Admin
  • Lunedi 29 Ottobre 2018 09:46

Subito in salita per AMRFC nella gara casalinga contro il Campodarsego, è solo il 3' di gioco e una palla lunga verticale sulla nostra trequarti difensiva trova impreparata difesa e portiere. L'attaccante del Campodarsego solo davanti al nostro estremo mette in rete con diagonale incrociato.
Al 7' della prima frazione i nostri si fanno vedere dalle parti della porta avversaria, con una punizione insidiosa non sfruttata in terzo tempo e con un tiro dal limite dell'area (8') che viene parato senza difficoltà dall'estremo ospite.

Al 9' il Campodarsego calcia verso la nostra rete ma il nostro portiere devia con attenzione in corner. Gli ospiti continuano ad attaccare e l'AMRFC non riesce ad uscire dalla propria metà campo con disimpegni di nota.
La pressione ospite continua e al 20' l'occasione è ghiotta ma la palla finisce in calcio d'angolo. E proprio da questo corner (21') , gli ospiti raddoppiano con tiro sotto misura sul secondo palo.
I nostri provano timidamente al 31' con tentativo dalla media distanza che si spegne sul fondo lontano dai pali avversari.

Il Campodarsego è in vantaggio per 2 a 0 ma non è pago del risultato ed infatti al 40' e al 42' (in pieno recupero) mancano la terza rete clamorosamente con errori sotto porta.
La ripresa vede un iniziale maggior equilibrio anche se con prevalenza degli ospiti che si fanno preferire nella manovra.

La nuova svolta è al 18' , un traversone verso la nostra porta non viene bloccato in presa alta dal nostro portiere che alle spalle ha un attaccante pronto ad insaccare di testa. E' lo 0 a 3 e la gara è virtualmente chiusa.
Gli ospiti , anche nella ripresa, mancano in più occasioni l'opportunità di andare a rete più per imprecisioni da ultimo passaggio che errori alla conclusione.
La gara è sostanzialmente sempre in mano agli ospiti e AMRFC ci prova concretamente solo al 41' con una punizione da fuori area che si spegne sul fondo lontana dalla porta avversaria.