+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Under 17 Elite: Immeritata sconfitta

Under 17 Elite: Immeritata sconfitta

  • Di Admin
  • Lunedi 29 Ottobre 2018 12:20

Camposanmartino – MestrinoRubano 2-1

Ottava giornata di campionato , sette partite disputate in virtù del turno di riposo, 3 punti in classifica e fanalino di coda del girone A ..questo dice il campo …!
Ma siamo tutti sicuro di meritare ben altra posizione con questa squadra.
Partita tutto sommato equilibrata; un primo tempo dove la squadra di casa cerca di imporre il gioco riuscendoci rare volte e senza particolari occasioni da goal che invece ha il MestrinoRubano in chiusura prima frazione, con un gran tiro dal limite, al volo, di Filippo Barison ,sugli sviluppi di un calcio d’angolo ..esecuzione non proprio fortunata.
Il secondo tempo vede la formazione ospite più pimpante, scendere nella metà campo avversaria più frequentemente e con disinvoltura andando al goal con il solito,dinamico Barison, calciando in rete con il mancino un teso cross dalla destra: 1 a 0 per il MestrinoRubano e animi che si accendono .

Nei restanti 20 minuti succede di tutto, pur rimanendo in equilibrio la gara, con capovolgimenti di fronte ripetuti, i padroni di casa vanno al goal due volte, su azione dalla dx e su calcio di punizione dal limite ben indirizzato, portando il risultato finale sul 2 a 1.

Agli ospiti, invece, non rimane che reclamare due nitidi rigori, su Baldassa prima e su Fontana poi, non giudicati tali dal Direttore di gara.
Momento no, poco fortunati negli episodi (anche arbitrali, ieri determinanti nel risultato finale) i ragazzi di Mister Beghin devono crederci, stringere i denti, convinti che tutti uniti i risultati non tarderanno ad arrivare . FORZA !!!