+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Esordienti 2006 Mr Bruno - Arcella AMR 2-3

Esordienti 2006 Mr Bruno - Arcella AMR 2-3

  • Di Admin
  • Martedi 23 Ottobre 2018 11:17

Arcella – AMR: 2-3
[1° t. 0-1; 2° t 1-1; 3° t 1-1]

Dopo la sconfitta con l’Albignasego, gli Esordienti 2006 dell’AMR riprendono la loro marcia e vincono 3-2 sul campo dell’Arcella.
Bella partita dei ragazzi di Mister Bruno, che non solo si sono imposti con personalità e decisione, ma che hanno mostrato indubbi progressi nell’organizzazione e nella impostazione della manovra.
Nel primo tempo, l’AMR fa forse vedere le cose migliori: costantemente proiettati nella metà campo avversaria, i nostri ragazzi provano scambi veloci e uno-due, dando vita ad azioni e occasioni e trovando, verso la fine del tempo, il meritatissimo vantaggio. Il secondo tempo si apre con la prevedibile reazione dei padroni di casa, che danno l’impressione di voler schiacciare l’AMR nella sua metà campo: accade, però, che è proprio la nostra squadra a trovare il goal, sfruttando un veloce contropiede (e un pizzico di fortuna). Nel terzo tempo, la squadra – che Mister Bruno dispone con un modulo più spregiudicato – torna a creare azioni e occasioni, rimanendo ordinata e precisa anche in difesa: per superarla, infatti, c’è bisogno di un rigore (generosamente) fischiato a favore dell’Arcella e trasformato. Ma l’AMR non ci sta e, di lì a poco, segna al termine di una bella azione il goal che vale il pareggio nel tempo e, quindi, la vittoria finale.

E mentre il Mister recupera la voce dopo le urla di incitazione ai suoi, i ragazzi - con la cautela che il terreno sintetico impone… - non rinunciano, sorridenti, alla loro proverbiale scivolata.