+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Sui giornali: MR va ko sotto i colpi di Camisano

Sui giornali: MR va ko sotto i colpi di Camisano

  • Di Admin
  • Lunedi 8 Ottobre 2018 15:56

Poche righe sui giornali, il titolo sopra è del Mattino di Padova che prosegue: "brutta sconfitta casalinga per MR che cade sotto i colpi del Camisano e rimane impantanato a metà classifica. Primo tempo equilibrato, Dal Compare e Piaggio impegnano Pranovi da una parte, Spessato coglie la traversa (ma in fuorigioco) e Massaro protesta per un possibile rigore dall´altra. Nella ripresa il Camisano si riprende il centro del ring, MR messo alle corde, Dal Compare al 10´ irrompe in area e infila Pranovi per il vantaggio e al 20´ Sambugaro trova il gol del KO.

Sul Gazzettino danno il gol a Piaggio e non a Dal Compare, Max Granato ha due colonnine: "prima sconfitta stagionale per MR ad opera di un Camisano che schiera tra le proprie fila molti ex della squadra di Bernardi". Mister Bernardi centra poco con gli ex casomai del Mestrino Società. La cronaca è un po´ diversa e aggiunge qualcosa a quella del Mattino, sul primo gol sul tiro di Piaggio c´è una deviazione della difesa che mette fuori gioco Pranovi; poi c´è una parata di Aspegh su colpo di testa di Fantin e un palo colto da Moreschi.
 
Voti del giornalista fiorentino: un 6 politico a tutto l´MR a parte 5 a Romio presumo per la doppia ammonizione. Per Camisano 6,5 per Aspegh e ben due 7 a Sambugaro e a Piaggio. 6 per l´arbitro Tiozzo di Chioggia.