+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • Juniores Elite: Partita brutta e spigolosa

Juniores Elite: Partita brutta e spigolosa

  • Di Admin
  • Sabato 8 Settembre 2018 18:46

ESEDRA DON BOSCO – MESTRINO 1-1

Era da tempo che non vedevo una partita così brutta e cattiva. L´arbitro è perdonato, alla prima partita si ritrova nell´arena che dovrebbe essere parrocchiale e nulla ha a che fare con Don Bosco che si sarà voltato dall´altra parte nel vedere uno stadio a lui intitolato al pensiero di essere stato padre e maestro della gioventù. Se l´arbitro sembra spaesato, non lo sono i padroni di casa che battono i nostri senza ritegno, subito due falli non puniti e minacce continue sui bianco oro che rispondono comunque a tono malgrado siano più giovani di 2 anni.

Il gioco non si vede, al 9´ primo sussulto dell´Esedra con Bellon, il suo tiro con deviazione diventa pericolosissimo ma Miolato alza sopra la traversa con guizzo fantastico. Risponde MR con Murrizzi da punizione ma Arcolin si distende e mette a lato. Al 25´ Bortoletto trova la via dello spogliatoio colpito duro si ritrova un buco sulla bocca. Al 33´ è l´ottimo Scudiero che si ritrova palla in area e spara ma Miolato risponde a due mani. Che parata!

Nella seconda frazione gli animi focosi scendono e si inizia a vedere anche un po´ di calcio giocato, al 10´ Alessandro suona la carica e sfonda a destra, la sfera arriva in area a Rubin ma Compagnin lo anticipa. Al 32´ Cuomo prova un tiro in mezza rovesciata, la palla si infila forte in area, rimbalza su un difensore, arriva a Murrizzi che viene atterrato da Facciotti. Per l´arbitro è rigore. Dal dischetto Murrizzi pareggia i conti, 1-1. Non ci sono sussulti fino alla fine l´unico che ancora combatte è Maio, giocatore per me, migliore in campo. Ottima per MR la prestazione di Miolato.