+39 049 9002695 | +39 049 9002695
  • Home
  • news
  • É sempre calcio mercato: Piaggio verso Camisano

É sempre calcio mercato: Piaggio verso Camisano

  • Di Admin
  • Venerdi 8 Giugno 2018 17:58

Tommaso Piaggio saluta il Mestrino. Come Pippo Mario anche Tommaso lascia il Mestrino con dei bei ricordi: "la mia scelta per quest´anno è solo perché penso che dopo aver dato tutto in questi due anni si sia per me chiuso un ciclo e sia giusto che ci sia un cambiamento...tutto qui!" Tommi vale anche per te, niente gol dell´ex! E´ stato un piacere conoscerti. Pare che anche Tommi sia in direzione Camisano come anche pare Baccarin e Fracasso, mentre da Camisano parte una figura storica come il DG Nardi che torna nelle vesti di allenatore nei Colli Euganei.

Non si spaventa il nuovo DS, Max Casotto che ai nostri microfoni ha ribadito di voler costruire una squadra dalle fondamenta, nuova con ragazzi determinati e grande voglia di impegnarsi nel progetto, ma avvisa, ci vorrà tempo, non vedremo risultati immediati. Ci sono almeno 4 giocatori nuovi confermati ma non posso darVi alcuna notizia in merito. Posso dirVi che il rientro di Favaro dato per certo non ci sarà, Davide resterà al servizio di Mister Prisco con la Vigolimenese.
Notizie sul Valbrenta che potrebbe essere fuso con il Bassano per ripartire in Eccellenza con una struttura e un settore giovanile di tutto rispetto. Si chiamerà Bassano Valbrenta e molti imprenditori sono già pronti per la nuova avventura dopo che Rosso "Diesel" ha acquistato il Vicenza. Notizia su Dal Compare, l´ex attaccante del Mestrino, è in direzione Union Pro.